Servizio professionale di Bonifiche Ambientali da tutte le tipologie di microspie cimici e sistemi di localizzazione GPS

privacy

Bonifica Ambientali e Veicolari di Microspie Cimici GPS: individuazione e rimozione

La Microtecno effettua la ricerca e bonifica di tutte le tipologie di microspie ambientali e veicolari, compresi sistemi GPS. La decennale esperienza maturata nel settore della progettazione e installazione di sistemi elettronici ad uso investigativo e per la sorveglianza e difesa della privacy, ci consente di individuare, localizzare e rimuovere qualsiasi tipo di cimice e microspia audio, video, a onde convogliate, a infrarossi e microonde, microspie gsm, umts e 4G, sistemi GPS e ripetitori, da ogni tipo di ambiente: casa, ufficio, auto, barche, aerei, veicoli e motoveicoli.

Tipologie e funzionamento delle Microspie Ambientali

Con il termine microspia ambientale ci si riferisce a ogni tipologia di cimice, microspia o microcamera spia in grado di catturare audio e/o video di un determinato ambiente, di registrarlo e trasmetterlo a distanza.

Le principali sono:

Microspie UHF/VHF
Una microspia ambientale radio analogica o cimice spia consiste in un piccolo microfono spia, collegato ad un micro trasmettitore radio che raccoglie i segnali audio intorno a sé e li trasmette verso un ricevitore radio posizionato ad una distanza che, a seconda della potenza del microtrasmettitore presente all'interno della microspia, può variare tra alcune decine di metri ad alcuni chilometri e deve essere sintonizzato sulla stessa frequenza. Le nostre microspie ambientali radio possono inoltre essere dotate di circuito VOX, che permette la trasmissione dei dati solo quando nell'ambiente sorvegliato sono presenti voci o rumori, consentendo così di allungare la durata della vita delle batterie e di ridurre il rischio di intercettazione tramite un rilevatore di microspie. Inoltre, le microspie radio possono essere dotate di un controller remoto (telecomando) che consente di attivare e disattivare le microspie radio in modo da renderle non rintracciabili nel caso in cui la zona controllata fosse sottoposta a bonifica.
• Microspie GSM
Le microspie digitali di tipo GSM consentono, tramite una telefonata, o di eseguire una richiamata automatica in caso della presenza di voci nell’ambiente, di ascoltare l’audio dell’ambiente circostante, in molti casi sono dotate anche di un registratore audio integrato.
• Microspie UMTS/3G/4G
Consentono, tramite una telefonata, di ascoltare l’audio e visualizzare le riprese video dell’ambiente circostante e consentono di registrare e inviare in remoto senza limiti di distanza, audio e video dell’ambiente in cui sono posizionate sfruttando la tecnologia UMTS
In commercio esistono varie tipologie di microspie ambientali spesso occultate anche in oggetti comuni quali lampade, prese della corrente, elettrodomestici, penne, chiavette usb, orologi, peluche, e molti altri. Basti pensare che nella sola Europa, si stima ne siano state vendute oltre 3 milioni!

Attrezzature Impiegate

spectrum

La bonifica viene svolta tramite l’utilizzo di analizzatori di spettro e rilevatori di microspie professionali e di strumentazione tecnologica dedicata. Pertanto abbiamo la possibilità di poter rilevare la presenza di ogni tipo di cimici e microspie in abitazioni, uffici, automobili, barche, aerei e di procedere alla loro individuazione.
Prevede la ricerca di microspie, registratori, telecamere cablate e WI-FI, comprese apparecchiature radiocomandate, spente o inattive. La metodologia utilizzata per trovare le microspie si basa sul sull’analisi spettrale, in modo da rilevare ogni tipo di segnale che si propaga nell’area oggetto della bonifica.
La bonifica include l’ispezione visiva dell'ambiente e degli oggetti ivi presenti negli ambienti ove si sospetta la presenza di microspie e la verifica della rete elettrica, e telefonica per identificare eventuali sistemi di intercettazione alimentati e comunicanti tramite la stessa rete.
Ad ogni intervento seguirà la relativa stesura della relazione tecnica contenente tutti i risultati della ricerca di microspie e saranno date indicazione sugli accorgimenti e soluzioni tecniche da seguire, per proteggersi in futuro.
Quando effettuare una bonifica ambientale?
Le bonifiche dovrebbero essere preventive, quando si ha motivo di sospettare di essere controllati e si voglia mettere in sicurezza determinati ambienti, quali: sale riunioni, uffici progettazione, uffici che si occupano gare d’appalto, e altri strategici. Si consiglia comunque di ripetere la bonifica ambientale da microspie ogni qualvolta in precedenza ci sia stato un caso positivo.

Dove operiamo

Eseguiamo il servizio di bonifica elettronica da microspie nella città di Vicenza e  provincia,  e in tutta la regione Veneto in 2/3 gg.,  nelle altre regioni (isole comprese) in 3/4 gg., dal conferimento dell’incarico.
Per i servizi di bonifica in trasferta fuori della regione Veneto, i vani su cui operare dovranno essere minimo quattro, ogni veicolo sarà equiparato ad un vano.

Se interessati a ricevere un preventivo contattateci alla e-mail info@microtecno.com. indicando; località, n. locali/auto da bonificare, numero di telefono, e indirizzo e-mail.

Nota Importante: Onde vanificare la difesa che si intende mettere in atto, si consiglia di contattarci solo tramite telefoni pubblici, lo stesso dicasi per il contatto tramite e-mail che dovrà essere fatto da computer a voi non riconducibili così come per la stessa e-mail.
Eseguiamo il servizio di bonifica elettronica da microspie nella città di Vicenza
Eseguiamo il servizio di bonifica elettronica da microspie nella città di Padova
Eseguiamo il servizio di bonifica elettronica da microspie nella città di Verona
Eseguiamo il servizio di bonifica elettronica da microspie nella città di Rovigo
Eseguiamo il servizio di bonifica elettronica da microspie nella città di Venezia
Eseguiamo il servizio di bonifica elettronica da microspie nella città di Treviso
Eseguiamo il servizio di bonifica elettronica da microspie nella città di Belluno